| Pubblica amministrazione | MIUR - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA |
|---|---|
| Codice | 52 |
| Anno di riferimento | 2013 |
| Titolo | Garantire il funzionamento degli uffici scolastici regionali al fine dell'ordinato avvio dell'anno scolastico assicurando il raggiungimento degli obiettivi di razionalizzazione della spesa. |
| Descrizione | L'obiettivo, attraverso le attività necessarie per garantire l'apertura degli uffici e lo svolgimento dei compiti istituzionali persegue fra l'altro il contenimento e la razionalizzazione della spesa attraverso la riduzione degli organici e il migliore utilizzo delle risorse umane nella scuola. |
| Missione | 022 – Istruzione scolastica |
| Programma | 016 – Realizzazione degli indirizzi e delle politiche in ambito territoriale in materia di istruzione |
| Centri di responsabilità |
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| - | |
| Portatori di interesse | - |
| Altri portatori di interesse | - |
| Risorse a preventivo primo anno | € 173.389.370,00 |
|---|---|
| Risorse a preventivo secondo anno | € 168.450.244,00 |
| Risorse a preventivo terzo anno | € 162.849.942,00 |
| Note | - |
|---|---|
| Data di approvazione | - |
| Codice | 14 |
|---|---|
| Titolo | Ammodernamento dell'intero sistema scolastico. |
| Descrizione | - |
| Anno di riferimento | 2013 |
| Anno di riferimento | 2013 |
|---|---|
| Codice | 52.1 |
| Titolo | Utilizzo fondi. |
| Descrizione | – |
| Tipologia | Indicatore di realizzazione finanziaria |
| Obiettivo strategico | 52 – Garantire il funzionamento degli uffici scolastici regionali al fine dell'ordinato avvio dell'anno scolastico assicurando il raggiungimento degli obiettivi di razionalizzazione della spesa. |
| Unità di misura | Quota dei fondi utilizzati rispetto alle risorse disponibili. |
| Fonte dei dati | – |
| Algoritmo di calcolo | – |
| Peso indicatore | – |
| Misura | Percentuale |
| Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
| Target primo anno | 100,00% |
| Target secondo anno | 100,00% |
| Target terzo anno | 100,00% |
| Note | – |
| Data di approvazione | – |