Promozione e gestione delle attività di comunicazione.

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMIUR - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Codice119
Anno di riferimento2016
TitoloPromozione e gestione delle attività di comunicazione.
DescrizioneAnalisi delle domande di servizi e prestazioni attinenti all'informazione e alla relativa divulgazione. Elaborazione e gestione del piano di comunicazione, mediante l individuazione delle tematiche e dei contenuti ritenuti strategici, in coordinamento con gli Uffici di diretta collaborazione e i dipartimenti del Ministero. Coordinamento della comunicazione istituzionale, anche con riguardo agli strumenti multimediali e alla rete intranet. Gestione dell infrastruttura del sito web dell Amministrazione. Gestione dell ufficio relazioni con il pubblico a livello centrale e indirizzo dell'attività degli uffici relazioni con il pubblico a livello periferico. Promozione di monitoraggi e indagini demoscopiche.
Missione032 – Servizi istituzionali e generali delle amministrazioni pubbliche
Programma003 – Servizi e affari generali per le amministrazioni di competenza
Centri di responsabilità
  • DIPARTIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE E LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 718.636,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 705.609,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 696.935,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Indicatori

Inserimento documentazione sul sito web.
Anno di riferimento2016
Codice119.1
TitoloInserimento documentazione sul sito web.
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misura%
Fonte dei datiDirezione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi - Uff. V
Algoritmo di calcoloNumero di documenti inseriti/Numero di documenti pervenuti per l'inserimento*100
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno100,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione
Progettazione ed elaborazione del piano della comunicazione
Anno di riferimento2016
Codice119.2
TitoloProgettazione ed elaborazione del piano della comunicazione
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misura-
Fonte dei datiDirezione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica - Uff. V
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraBinario
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione
Gestione dell'ufficio relazioni con il pubblico
Anno di riferimento2016
Codice119.3
TitoloGestione dell'ufficio relazioni con il pubblico
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misura%
Fonte dei datiDirezione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica - Uff. V
Algoritmo di calcolonumero richieste evase /numero richieste pervenute*100
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 80,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 80,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 80,00%
Note
Data di approvazione