| Pubblica amministrazione | UNI_49 - Università degli Studi della Campania L.Vanvitelli |
|---|---|
| Codice | B4.1 |
| Anno di riferimento | 2018 |
| Titolo | Aumentare la soddisfazione degli studenti per i servizi didattici |
| Descrizione | - |
| Missione | - |
| Programma | - |
| Centri di responsabilità | - |
| - | |
| Portatori di interesse | - |
| Altri portatori di interesse | - |
| Risorse a preventivo primo anno | - |
|---|---|
| Risorse a preventivo secondo anno | - |
| Risorse a preventivo terzo anno | - |
| Note | - |
|---|---|
| Data di approvazione | 2018-03-30 |
| Codice | B4 |
|---|---|
| Titolo | Potenziare i servizi a sostegno degli studenti |
| Descrizione | - |
| Anno di riferimento | 2018 |
| Anno di riferimento | 2018 |
|---|---|
| Codice | F30 |
| Titolo | Percentuale di studenti soddisfatti delle aule in riferimento anche al grado di miglioramento percepito |
| Descrizione | – |
| Tipologia | Indicatore di impatto |
| Obiettivo strategico | B4.1 – Aumentare la soddisfazione degli studenti per i servizi didattici |
| Unità di misura | – |
| Fonte dei dati | – |
| Algoritmo di calcolo | – |
| Peso indicatore | – |
| Misura | Percentuale |
| Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
| Target primo anno | maggiore o uguale a 10,00% |
| Target secondo anno | |
| Target terzo anno | |
| Note | – |
| Data di approvazione | 2018-03-30 |
| Anno di riferimento | 2018 |
|---|---|
| Codice | F31 |
| Titolo | Percentuale di studenti soddisfatti delle postazioni informatiche in riferimento anche al grado di miglioramento percepito |
| Descrizione | – |
| Tipologia | Indicatore di impatto |
| Obiettivo strategico | B4.1 – Aumentare la soddisfazione degli studenti per i servizi didattici |
| Unità di misura | – |
| Fonte dei dati | – |
| Algoritmo di calcolo | – |
| Peso indicatore | – |
| Misura | Percentuale |
| Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
| Target primo anno | maggiore o uguale a 10,00% |
| Target secondo anno | |
| Target terzo anno | |
| Note | – |
| Data di approvazione | 2018-03-30 |