Obiettivo strategico dell'Amministrazione UNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"

Promuovere momenti di confronto tra i dipartimenti e le impresse o reti di imprese per far emergere le effettive possibilità di collaborazione su progetti specifici di innovazione

Anagrafica
Pubblica amministrazioneUNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"
CodiceTM.01.02
Anno di riferimento2017
Titolo Promuovere momenti di confronto tra i dipartimenti e le impresse o reti di imprese per far emergere le effettive possibilità di collaborazione su progetti specifici di innovazione
Descrizione -
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-01-31

Priorità politica area strategica

TERZA MISSIONE
CodiceTM
TitoloTERZA MISSIONE
DescrizioneAdottare linee di attività, con le quali attivare processi di interazione diretta con la società civile e il tessuto imprenditoriale, coinvolgendo gli studenti, i cittadini, le ONG, le imprese e le amministrazioni locali, con l’obiettivo di promuovere la crescita sociale ed economicadi un territorio al fine di ottenere una migliore e condivisa sostenibilità organizzativa delle attività
Anno di riferimento2017

Indicatori

Monitoraggio numero e tipologia spin off avviati
Anno di riferimento2017
CodiceTM.01.02.01
Titolo Monitoraggio numero e tipologia spin off avviati
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategicoTM.01.02 – Promuovere momenti di confronto tra i dipartimenti e le impresse o reti di imprese per far emergere le effettive possibilità di collaborazione su progetti specifici di innovazione
Unità di misura
Fonte dei dati
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraQuantitativo
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione2017-01-31