Obiettivo strategico dell'Amministrazione UNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"

Migliorare l’attrattività dell’offerta formativa

Anagrafica
Pubblica amministrazioneUNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"
CodiceD.01.01
Anno di riferimento2017
Titolo Migliorare l’attrattività dell’offerta formativa
Descrizione Migliorare l’attrattività dell’offerta formativa
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-01-31

Priorità politica area strategica

DIDATTICA
CodiceD
TitoloDIDATTICA
DescrizioneSviluppare la qualità e l’efficacia della didattica promuovendo l’internazionalizzazione e la didattica sostenibile
Anno di riferimento2017

Indicatori

Percentuale di corsi di studio con media di iscritti al I e al II anno pari alla numerosità consigliate dal MIUR
Anno di riferimento2017
CodiceD.01.01.01
TitoloPercentuale di corsi di studio con media di iscritti al I e al II anno pari alla numerosità consigliate dal MIUR
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategicoD.01.01 – Migliorare l’attrattività dell’offerta formativa
Unità di misuraPERCENTUALE
Fonte dei dati
Algoritmo di calcoloNumero di corsi di studio con numero di iscritti al I e al II anno pari alla numerosità consigliata dal MIUR/Numero totale di corsi di studio
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente32,00%
Target primo anno31,00%
Target secondo anno32,00%
Target terzo anno32,00%
Note
Data di approvazione2017-01-31
Proporzione iscritti al primo anno delle LM, laureati in altro Ateneo
Anno di riferimento2017
CodiceD.01.01.02
TitoloProporzione iscritti al primo anno delle LM, laureati in altro Ateneo
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategicoD.01.01 – Migliorare l’attrattività dell’offerta formativa
Unità di misuraPERCENTUALE
Fonte dei dati
Algoritmo di calcoloNumero iscritti al primo anno LM/laureati in altro Ateneo
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione2017-01-31