Obiettivo strategico dell'Amministrazione UNI_02 - Università degli Studi di BARI ALDO MORO

Identificare i fabbisogni del territorio e dei principali stakeholder nazionali ed internazionali

Anagrafica
Pubblica amministrazioneUNI_02 - Università degli Studi di BARI ALDO MORO
CodiceF.1
Anno di riferimento2016
TitoloIdentificare i fabbisogni del territorio e dei principali stakeholder nazionali ed internazionali
Descrizione -
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 42.500,00
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2016-01-26

Priorità politica area strategica

Aprire l'Università al territorio
CodiceF
TitoloAprire l'Università al territorio
Descrizione -
Anno di riferimento2016

Indicatori

N. di iniziative di ascolto degli stakeholder finalizzate all’attività di programmazione dell’Ateneo
Anno di riferimento2016
CodiceF.1.1
TitoloN. di iniziative di ascolto degli stakeholder finalizzate all’attività di programmazione dell’Ateneo
Descrizione
TipologiaIndicatore di realizzazione fisica
Obiettivo strategicoF.1 – Identificare i fabbisogni del territorio e dei principali stakeholder nazionali ed internazionali
Unità di misura
Fonte dei dati
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraQuantitativo
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione2016-01-26