Obiettivo strategico dell'Amministrazione MISE - MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY

STUDIO E ANALISI DEI DATI SUL COMMERCIO INTERNAZIONALE

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMISE - MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
Codice145
Anno di riferimento2016
TitoloSTUDIO E ANALISI DEI DATI SUL COMMERCIO INTERNAZIONALE
DescrizionePubblicazione del bollettino trimestrale
Missione016 – Commercio internazionale ed internazionalizzazione del sistema produttivo
Programma005 – Sostegno all'internazionalizzazione delle imprese e promozione del made in Italy
Centri di responsabilità
  • DIREZIONE GENERALE PER LE POLITICHE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DEGLI SCAMBI
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 724.778,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 702.692,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 692.548,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Indicatori

N. pubblicazioni redatte / N. pubblicazioni da redigere (4: previsione per il triennio)
Anno di riferimento2016
Codice145.1
TitoloN. pubblicazioni redatte / N. pubblicazioni da redigere (4: previsione per il triennio)
Descrizione
TipologiaIndicatore di realizzazione fisica
Obiettivo strategico145 – STUDIO E ANALISI DEI DATI SUL COMMERCIO INTERNAZIONALE
Unità di misura%
Fonte dei datiMinistero dello Sviluppo Economico - DGPIPS
Algoritmo di calcolo(N. pubblicazioni redatte / N. pubblicazioni da redigere) *100
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno100,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione