Obiettivo strategico dell'Amministrazione MSAL - MINISTERO DELLA SALUTE

Realizzare interventi di comunicazione,anche on line,nelle aree di preminente interesse per la tutela salute,attraverso iniziative di informazione,pubblicazioni e studi,anche in collaborazione con organismi istituzionali e associazioni terzo settore.

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMSAL - MINISTERO DELLA SALUTE
Codice51
Anno di riferimento2013
TitoloRealizzare interventi di comunicazione,anche on line,nelle aree di preminente interesse per la tutela salute,attraverso iniziative di informazione,pubblicazioni e studi,anche in collaborazione con organismi istituzionali e associazioni terzo settore.
Descrizione- Ideazione e realizzazione di iniziative di comunicazione e informazione, eventi, pubblicazioni e studi ai fini della promozione della salute nelle aree di preminente interesse. - Implementazione delle relazioni con organismi istituzionali, università, associazioni del volontariato e del terzo settore nell'ambito della comunicazione ai fini della promozione della salute nelle aree di preminente interesse. - Sviluppo editoriale del portale del Ministero in base alle linee guida ministeriali per la comunicazione on-line.
Missione020 – Tutela della salute
Programma001 – Prevenzione e comunicazione in materia sanitaria umana e coordinamento in ambito internazionale
Centri di responsabilità
  • DIREZIONE GENERALE DELLA RICERCA E DELL'INNOVAZIONE IN SANITA'
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 1.976.331,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 1.965.733,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 1.945.063,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Priorità politica area strategica

PREVENZIONE E COMUNICAZIONE
Codice8
TitoloPREVENZIONE E COMUNICAZIONE
Descrizione -
Anno di riferimento2013

Indicatori

Grado di realizzazione delle attività programmate
Anno di riferimento2013
Codice51.1
TitoloGrado di realizzazione delle attività programmate
Descrizione
TipologiaIndicatore di realizzazione fisica
Obiettivo strategico51 – Realizzare interventi di comunicazione,anche on line,nelle aree di preminente interesse per la tutela salute,attraverso iniziative di informazione,pubblicazioni e studi,anche in collaborazione con organismi istituzionali e associazioni terzo settore.
Unità di misuraValore percentuale
Fonte dei datiMinistero della salute - Dipartimento della sanità pubblica e dell'innovazione - Direzione generale della comunicazione e delle relazioni istituzionali
Algoritmo di calcoloMedia delle percentuali di realizzazione delle attività
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 85,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 85,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 85,00%
Note
Data di approvazione