Qualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni

Anagrafica
Pubblica amministrazioneARAN - AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
CodiceB5
Anno di riferimento2015
TitoloQualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni
Descrizione -
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Priorità politica area strategica

Servizi alle pubbliche amministrazioni rappresentate
CodiceB
TitoloServizi alle pubbliche amministrazioni rappresentate
DescrizioneRisposte a quesiti, assistenza telefonica, assistenza presso Aran, stipulazione di convenzioni per assistere amministrazioni omogenee o operanti sul medesimo territorio, seminari e convegni, newsletter e pubblicazioni, prodotti via web
Anno di riferimento2015

Indicatori

Tempestività risposte, univocità orientamenti, fruibilità quesiti attraverso il sito
Anno di riferimento2015
CodiceB5
TitoloTempestività risposte, univocità orientamenti, fruibilità quesiti attraverso il sito
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategicoB5 – Qualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni
Unità di misura
Fonte dei dati
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione