SEL1932 - Avviso di procedura selettiva pubblica per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (O.I.V.)

Amministrazione procedente Enea Agenzia Nazionale per Le Nuove Tecnologie, L'Energia e Lo Sviluppo Economico Sostenibile
Titolo dell'Avviso SEL1932 - Avviso di procedura selettiva pubblica per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (O.I.V.)
Breve descrizione dell'Avviso L’avviso di selezione pubblica è emesso per la nomina dei due componenti dell’OIV collegiale dell’ENEA. La domanda si presenta esclusivamente sul portale del reclutamento INPA. Per partecipare occorre allegare durante la procedura di presentazione della domanda il curriculum vitae in pdf, in formato europeo e la relazione di accompagnamento al curriculum vitae. Il compenso onnicomprensivo è di 10.000,00. il termine di presentazione della domanda è il 4 aprile 2024 ore 14:00
Responsabile del procedimento Cosmo Sposato
Numero dipendenti > 1000
Data Pubblicazione 28/03/2024
Data scadenza presentazione delle domande 04/04/2024
Ora 14:00
Tipologia OIV (Monocratico, Collegiale) Collegiale
Tipologia selezione Componenti
Fascia Professionale Presidente / Monocratico
Compenso annuo previsto
Fascia Professionale Componente 2 Tutte le fasce
Compenso annuo previsto 10000
Fascia Professionale Componente 3 Tutte le fasce
Compenso annuo previsto 10000
Telefono 3339570645
E-mail giuseppina.messano@enea.it
PEC enea@cert.enea.it
Sito web dell’Amministrazione www.enea.it

Allegati

TitoloAvviso di selezione pubblica
DescrizioneAVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI (DUE POSIZIONI) DELL’ORGANISMO INDIPENDNTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV) DELL’AGENZIA NAZIONALE PER LE NUOVE TECNOLOGIE L’ENERGIA E LO SVILUPPO ECONOMICO STOSTENIBILE (ENEA)
DocumentoAvviso_Comp_OIV_2024 ACCESSIBILE.pdf