SEL2268 - AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DI PRESIDENTE DELL’OIV DELLA PERFORMANCE IN FORMA COLLEGIALE DELLA ASL ROMA 4

Amministrazione procedente ASL ROMA 4
Titolo dell'Avviso SEL2268 - AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DI PRESIDENTE DELL’OIV DELLA PERFORMANCE IN FORMA COLLEGIALE DELLA ASL ROMA 4
Breve descrizione dell'Avviso È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di Presidente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) della ASL ROMA 4 costituito in forma collegiale.
Responsabile del procedimento Irene Fricano
Numero dipendenti > 1000
Data Pubblicazione 07/07/2025
Data scadenza presentazione delle domande 22/07/2025
Ora 23:59
Tipologia OIV (Monocratico, Collegiale) Collegiale
Tipologia selezione Presidente
Fascia Professionale Presidente / Monocratico Fascia 3
Compenso annuo previsto 8521.54
Fascia Professionale Componente 2
Compenso annuo previsto
Fascia Professionale Componente 3
Compenso annuo previsto
Telefono 0696669552
E-mail affari.generali.f1@aslroma4.it
PEC protocollo@pec.aslroma4.it
Sito web dell’Amministrazione www.aslroma4.it

Allegati

TitoloDelibera indizione Avviso Presidente OIV ASL Roma 4 n. 358 del 30/06/2025
DescrizioneDelibera di indizione Avviso procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di Presidente dell’OIV della performance della ASL ROMA 4 costituito in forma collegiale.
DocumentoDelibera indizione AVVISO nuovo presidente oiv n. 358 del 30-06-2025.pdf

TitoloAvviso di selezione pubblica
DescrizioneAvviso Presidente OIV Asl Roma 4
DocumentoAvviso nuovo presidente OIV 2025.pdf